LA SOLA COSA CHE CONTA

Il nuovo libro di Natascia Pane

COMPLIMENTI!

L'estratto gratuito è in arrivo.

LA SOLA COSA
CHE CONTA

Le prime 20 pagine del nuovo libro di Natascia Pane sono in arrivo sulla tua casella mail!

NB: controlla anche nella cartella Spam!

Natascia Pane

Talent Coach, Trainer e Ipnotista. Direttore di CoachMag, il Magazine del Coaching e della Formazione. Autrice di libri dedicati all’esplorazione e valorizzazione dei propri Talenti personali.

GRAZIE

PER LA TUA FIDUCIA

Sono felice che tu abbia scelto di iniziare questo percorso. Questo libro è più di una lettura: è una guida per riscoprire il tuo scopo autentico in un mondo frenetico e pieno di distrazioni.

Attraverso riflessioni profonde e consigli pratici, ti aiuterà a seguire la “Legge del Cuore” e a trovare ciò che davvero ami, l’unica strada verso una vita piena di senso e felicità.

Grazie per la fiducia e buon viaggio verso la tua verità più profonda! 🌟

Ciao, sono

NATASCIA PANE

Talent Coach, Trainer e Ipnotista.
Direttore di CoachMag, il Magazine del Coaching e della Formazione™.
Autrice di libri dedicati all’esplorazione e valorizzazione dei propri Talenti personali, tra i quali gli ultimi successi, “No Limits” e “È in tuo Potere“.

Ho dedicato una vita

AL COACHING

Dirigo la più prestigiosa testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching: CoachMag, il Magazine del Coaching e della Formazione.

Ho fondato la No Limits Coaching School, la Scuola di Coaching che forma Coach Eccellenti e la No Limits Business School, l’unica scuola di business in Italia dedicata ai Coach professionisti.

Siedo da anni al tavolo tecnico UNI, per contribuire attivamente alla stesura della norma UNI dedicata al mondo del Coaching.

 

Potresti avermi visto su:

Chi ha già frequentato
la mia Scuola
dice che:

Luca Tagliaferri Coach

Il Filo di Arianna… questa è la prima cosa che sento quando penso alle scuole di Natascia Pane. Penso ad un Filo di Arianna che nasce nella No Limits Coaching School per poi esplodere potentemente nella Business School.

Questo filo è il grande lavoro su se stessi che si fa all’interno delle due scuole. Un elemento fondamentale che ti porta a comprendere chi sei veramente, quali sono i tuoi talenti e i tuoi lati ombra nei quali la scuola ti permette di portare la luce. Io l’ho definita “una scuola nella scuola” perché, se non sai veramente chi sei, non potrai mai sapere cosa cercare per realizzare te stesso. Prima di essere un coach, sei una persona e se non sai chi sei, come pensi di sapere che coach puoi essere e diventare?

Se non conosci i tuoi talenti e le tue ombre, come pensi di sapere quali situazioni puoi affrontare come coach e quali invece è opportuno che tu eviti perché ancora in te non sono risolte? Quello che accade nella Business School io l’ho definito un “crescita a rimbalzo della consapevolezza”, dove ognuno porta se stesso per conoscersi e attraverso sé aiuta anche gli altri a scoprire parti di sé.

Una volta ci dovevamo affidare esclusivamente al passa parola nelle professioni di relazione d’aiuto; oggi i social media ti mettono in mano “l’assenza di confini territoriali” ma, se non sai come muoverti in questo mondo, è un po’ come avere una potente Lamborghini nel garage senza saperla guidare… che spreco! non trovi?

Venire alla Business School ti dà due patenti: la patente A, che ti permette di sapere chi sei come persona e come coach e la patente B, che ti permette di saper utilizzare gli strumenti offerti dal mercato per farti conoscere ed affermarti nella professione.

Un ultimo consiglio: se non hai voglia di impegnarti, resta a casa! Questa scuola è solo per chi ha voglia di raggiungere veramente i propri obiettivi professionali!

Laura Calvi Coach

Per diventare un Coach professionista che vive di questo lavoro e che riesce a raggiungere i suoi obiettivi di fatturato servono due cose: saper fare sessioni di Coaching in modo eccellente e saper gestire la propria attività e il proprio business da Coach.

Questo significa saper creare le condizioni per cui i tuoi potenziali Clienti sappiano che ci sei, possano contattarti e quindi sceglierti, acquistando i tuoi servizi. Se non c'è questa parte, se non sai come proporti e come creare l'incontro con il tuo potenziale Cliente, se non sai di quanti Clienti hai bisogno per tenere in piedi la tua attività da Coach e che cosa devi fare per mantenerli, se non sai prenderti cura del tuo personale Obiettivo Personale e Professionale di Coach, come puoi aiutare altre persone a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali?

Come puoi fare splendide sessioni di Coaching e far felici i tuoi Clienti se non ti fai trovare da loro o se tu per primo non sei sicuro del valore che offri? Competenze da Coach e competenze di come gestire il Business da Coach sono strettamente collegate: la seconda è il Piano di Azione per mettere a terra e dare concretezza alle Competenze che hai acquisito e allenato nella prima. Ecco, io ho scelto di fare la Business School per questo: per dare concretezza al mio sogno di diventare una Coach, per dare una forma al mio Talento e alla mia Unicità, per esprimere e comunicare in modo consapevole ed efficace ciò che mi caratterizza e che mi distingue nel mio modo di essere e di fare Coaching. La Business School è stata per me un grandissimo percorso di rivelazione e di manifestazione di Identità, di Consapevolezza e di Scelta: chi sono, chi voglio essere, come e cosa voglio comunicare di me al mondo perché si crei la "magia", il punto di incontro ideale, il giusto match tra me e il Cliente per il quale posso davvero fare la differenza accompagnandolo come Coach. Si tratta della mia Realizzazione e della mia Felicità, oltre che dell'opportunità di accompagnare altre persone verso la propria Realizzazione e Felicità.

Tutto questo non è frutto di un caso fortuito, ma esattamente come avviene nella sessione di Coaching c'è un processo da seguire, una strategia da implementare, un piano d'azione che parte da noi stessi, dai nostri Talenti, dalla nostra Direzione, dall'impatto e dal cambiamento che vogliamo generare e portare attraverso il nostro personale Modello di Business.

Tutto questo è ciò che ho potuto sperimentare nella Business School, un viaggio che va ben oltre il Business, che mi ha condotta dentro me stessa, i miei bisogni, i miei valori e le mie motivazioni profonde, per poi accompagnarmi a portare tutto questo fuori da me, a dargli una luce, a metterlo al servizio del mio Obiettivo e dei miei Clienti, onorando attraverso la mia attività da Coach lo Scopo e il Senso che voglio dare alla mia vita.

Francesco Beni Coach

Frequentare la No Limits Business School è come intraprendere un viaggio dove ti viene consegnata idealmente una palette infinita di matite colorate e, con i tuoi colori preferiti, unisci nuovi e vecchi puntini (talenti, attitudini, valori, strumenti, …) fra il “tuo essere Coach” e i tuoi clienti di riferimento.

Chi sei veramente? Che tipo di Coach sei? Cosa hai risolto per te stesso? Che cosa puoi offrire alla persona che ha bisogno di un servizio di Coaching?

Attraverso i vari step presenti nel cammino scopri che persona sei e che Coach sei veramente, quali sono i valori che tu vuoi trasmettere al tuo pubblico e, non meno importante fra le altre cose, qual è il tuo target economico e come raggiungerlo (e sì, non si vive di sola aria !!!). Tutto questo passo dopo passo, azione dopo azione guidato, seguito e “incoraggiato” da Natascia Pane.

Se vuoi fare del Coaching la tua professione, impegnandoti ogni giorno per raggiungere risultati eccellenti, la “No Limits Business School” è il percorso che fa per te.

Valeria Vacchini Coach

Sono arrivata alla No Limits Business School con le idee estremamente confuse. Avevo già seguito altri percorsi sul business e su come impostare marketing e vendite.

Purtroppo, nonostante i molti soldi spesi, e nonostante all’inizio le strategie che avevo imparato sembrassero funzionare, dopo qualche tempo, misteriosamente, queste non funzionavano più ed io non sapevo spiegarmi la ragione. Ho scoperto il “perchè” proprio grazie alla No Limits Business School: semplicemente perché un business da Coach è diverso da qualsiasi altro tipo di business, ha dinamiche molto più sensibili che solo un Coach conosce e ti può spiegare.

Grazie a questo percorso ho compreso dove si nascondevano gli errori e come davvero si struttura un business da Coach allineato con la propria identità. È stato un percorso impegnativo, che ha richiesto energia e dedizione, ma sono felice di averlo fatto perché oggi mi regala la soddisfazione di fare il lavoro che amo rispettando i miei valori.

Paolo Meloni Coach

Il percorso della scuola No Limits Coaching School per diventare Coach eccellenti sin dall’inizio ha superato tutte le mie più rosee aspettative.

Anche argomenti che sembrano apparentemente scontati - quali la definizione di Coaching, perché il Coaching funziona, il Patto di Coaching, come funziona il cervello, le domande potenti e come si costruisce il Goal Setting - con una docente come Natascia Pane non lo sono affatto… e, come dice Natascia stessa, per essere veramente compresi è necessario che siano dichiarati sotto ogni aspetto, per non ricadere sulle solite definizioni.

I compiti a casa che Natascia ci affida sono impegnativi e allo stesso tempo gratificanti: mi danno nuove consapevolezze e nuove prospettive di sviluppo.

Concludo con una frase che racchiude la sintesi di questo corso per me: “Non cedere alle paure, non conoscono la tua forza”

Ainalem Sansone Coach

Mi sono iscritta alla No Limits Coaching School perché avevo bisogno di approfondire le mie competenze nel campo life, visto che sono una Business Coach.

È stato un percorsoo intenso, ricco, è pieno di abbondanza e di nuove nozioni.

Fare tanta pratica è la formula migliore che mi permette di sciogliere poco a poco le resistenze delle mie convinzioni depotenzianti in merito al potere che è in me! Natascia è un’insegnante lungimirante che conosce bene ognuno dei suoi allievi: riesce a toccare, tatticamente, indirettamente le leve di ognuno di noi!

Quale miglior modo per far sì che ognuno venga alla luce più splendente di ieri? Grazie a Natascia e allo staff che si adopera perché tutto si incastri perfettamente!

Dayla Cortelazzo Coach

Sin dal primo momento, il percorso della No Limits Coaching School è stato incredibile, oltre le mie aspettative, che già erano alte.

Ogni argomento spiegato nei minimi dettagli, come non avevo mai visto fare, e approfondito sia nella teoria che nella pratica.

Natascia, attraverso la sua capacità di esprimere i concetti con una proprietà di linguaggio e un'intensità che affascina, mi ha aiutato a comprendere la vera essenza del Coaching. Il livello della scuola è molto alto e la consiglio a chiunque non si accontenta ma desidera diventare un Coach "fuori classe".

Mauro Ponzone Coach

Dopo anni dedicati alla mia crescita personale e la frequentazione di numerosi corsi, ho deciso di iscrivermi alla scuola di Natascia, convinto della sua competenza, conquistato dalla sua personalità, incuriosito dal programma e dai contenuti innovativi.

Poi… ho trovato molto di più: una formazione rigorosa e rispettosa dei singoli, attenta ai loro bisogni e stimolante i loro talenti, una trainer coinvolgente e un gruppo accogliente, aperto al confronto ed alla crescita!

Un ambiente ideale dove raggiungere l’eccellenza…insieme!

Antonella Cravero Coach

Sin dall’inizio della No Limits Coaching School, ho vissuto un’esperienza di crescita entusiasmante.

Ad ogni incontro ho percepito che nuove possibilità di crescita si aprivano di fronte a me, permettendomi di diventare una persona migliore e di acquisire quelle competenze tecniche, ma soprattutto umane, necessarie per diventare un Coach che fa la differenza… un professionista serio e preparato, empatico e attento, capace di guidare e aiutare le persone a valorizzare i propri talenti e a realizzare i propri sogni.

Gli aspetti di eccellenza di questo corso sono rispecchiati dall’alta qualità dei contenuti e dalla professionalità della formatrice Natascia Pane, nonché dall’alto spessore umano di tutti i partecipanti.

Michele Ruberto Coach

La No Limits Coaching School potrebbe sembrare, per chi non la conosce, una scuola di Coaching come le altre presenti in Italia, ognuna con le sue caratteristiche peculiari.

Credo, però, che la No Limits Coaching School mi abbia dato l’ennesimo valore aggiunto, forse il più importante, quello decisivo per finalmente svoltare e diventare il Coach che ho sempre desiderato essere: un Coach fuoriclasse!!

E nello specifico posso affermare che con il percorso di crescita di Natascia Pane ho notato fin da subito un costante, graduale e progressivo miglioramento della mia sicurezza e abilità già acquisite in passato e un'ulteriore, profonda conoscenza di me stesso e fiducia nei miei mezzi. Inoltre la Scuola di Natascia Pane poggia la sua forza, dal mio punto di vista, sulla compensazione delle mancanze e non trascurabili lacune che noto nelle conoscenze già acquisite in passato, e ciò credo, anzi ne son convinto, che farà la differenza nella mia formazione presente e futura e nella mia professione da Coach.

Concludo col dire che la maggior parte delle ore di formazione sono esperienziali e le considero complementari e completanti il mio percorso di studi.
Consigliatissima.

Paola Iacobini Formatrice e Coach

Mi occupo di formazione da diversi anni e, oltre ad erogare formazione, la ricevo costantemente.

Ma lungi da me credere che formarsi sia di per sé sufficiente…

Personalmente, amo formarmi con i migliori o, almeno, coloro che io reputo tali e che incarnano i messaggi di cui si rendono portavoce.

E, devo ammetterlo, non amo nemmeno le mediazioni linguistiche.

Voglio poter cogliere tutto il meglio direttamente dalla voce dei miei “role models” anche a livello internazionale.

Che si tratti di Richard Bandler, o di Tony Robbins, voglio solo il meglio e lo voglio tutto!

Ebbene, da qualche mese ho preso una delle decisioni più sagge di sempre in ambito formativo.

Ho iniziato la No Limits Coaching School di Natascia Pane e posso confermare l’assoluta potenza, coerenza e competenza di questa donna incredibile.

La sua capacità di entrare in maniera chirurgica nelle procedure e nei protocolli e di consegnarti strategie e metodi di un’efficacia straordinaria, coniugando teoria e tantissima pratica, è semplicemente unica.

Se dovessi utilizzare una sola parola per descrivere Natascia e la sua scuola, la parola sarebbe: POTENTE!

Grazie, Natascia. Sei tra i doni più preziosi di questo 2021 appena trascorso.

Lunedì 13 Maggio